The second birth

Non sai mai quando ti colpisce ma sicuramente accade dopo che hai raggiunto un equilibrio con te stesso; dopo che accetti la persona che sei e l’amore per te stesso va oltre a te stesso stesso 🙂

Gli obiettivi di vita cambiano spesso quando non sai chi sei o pensi di saperlo. Arriva però un giorno dove ti svegli ed è tutto chiaro; te nella vita vuoi fare quello, non sai come, non sai quando ma resta solo il desiderio di farlo.

Quel giorno è bellissimo perchè ora sai cosa devi fare; e sai che ogni azione della tua vita ti porterà a quello. Magari avevi provato a fare mille progetti in passato, e ogni singola volta avevi dubitato di te. Ogni volta pensavi alla possibilità di fallire ma questa volta senti dentro che è diverso.

Non sai cosa accadrà ma sai che riuscirai, ed è il motivo per il quale ti svegli con forza la mattina e affronti la giornata come non hai mai fatto.

Io questo giorno lo ho passato ieri, e auguro a tutti voi di passarlo presto. Lasciate a voi stessi essere voi stessi e arriverà, presto.

Rileggendo ciò che ho scritto mi rendo conto che sembrano parole a caso ma non lo sono. Spero di trovare qualcuno che ci è già passato, per avere un confronto, per sapere se sto parlando a vanvera o no